La canzone più dolce all'interno di un sussurro
Il sole cade instancabile. Il sole cammina attraverso dei solchi dell'anima, attraverso del desiderio del tempo e sulla soglia di un sogno aureado. Il sole, nel mezzo del suo spettacolo più bello e sincero di passione, osserva le foglie verdi degli alberi... Infatti, esso le ama, le accarezza, gioca con esse e le desidera con un'intensità sublime. E non solo quello, il sole si mescola anche con i sussurri del vento, con il canto degli uccelli innamorati e con altre canzoni di gioia e di magia. Altre canzoni con la magia più bella che esiste all'interno dell'infinito o degli occhi del infinito.
Chiaro, a volte, solo il sole sa ascoltare una buona opera o una buona combinazione di mormorii naturali o una buona dimostrazione del mistico transitare dell'esistenza. Il transitare più dolce e profondo sotto l'ombra della vita.
Ma succede, naturalmente, che a volte solo il sole e la natura sanno come amare... Come amare veramente e come stare innamorati, mentre le persone si sentono unicamente per aspettare che essi gli insegnino. A che la vita si comunichi con noi.
Bạn đang đọc truyện trên: Truyen4U.Com