Intervista a @anibalis23
1. Presentati.
Salve! Qui parla Alex! (o alex1, non si parla di certe persone qui). Sono un essere umano (mah vah) con problemi di disphoria e varie malattie croniche per quanto sia ancora un adolescente. Mi identifico in un oggetto perché le persone giocano con me. No, no, apparte gli scherzi, ripartiamo da capo. Sono uno scrittore qui su Watty da circa un anno e mi diverto a fare nuove amicizie, traumatizzare i miei lettori e fare da terapeuta alle persone (sono i miei hobby). Ecco, non potrei presentarmi meglio di così, tchus.
2. Cosa fai nella vita?
Più che "fare qualcosa nella vita" (che suona come se fossi un adulto responsabile) io studio, sono uno studente (aiuto) nel fiore della pubertà (un cliché, diciamo). "Lavoro" vendendo alcuni dei miei lavori a mercatini ogni tanto, ma diciamo che non è una fonte di soldi proprio grossa.
3. Se potessi viaggiare ovunque nel mondo, dove andresti?
Se potessi viaggiare ovunque nel mondo, tipo con budget infinito? (mi diverto a fare domande pure io). Beh, direi di certo Giappone o Olanda, posso giustificarmi? Allora, il Giappone è una passione che ho fin da piccola, da quando mio padre mi mise alla televisione Lupin III (che alla giovane età di 7 anni non avrei nemmeno dovuto conoscere) che forse è stato l'inizio dell'ossessione per gli anime più tardi. Mentre per L'olanda e più complicato: sono un fan di Van Gogh, un patito della sua arte e della sua biografia. Inoltre vivere in Olanda non farebbe proprio schifo, no?
4. Qual è/era la tua materia scolastica preferita?
Materia preferita? Inglese, probabilmente l'unica in cui riesco a non fallire malamente. Anche Arte non mi dispiace, ma sono fin troppo poco talentato e pigro per lavorare a qualcosa di sensato.
5. Quali generi musicali ascolti di più?
Rock? Pop? Rap? Insomma, non riesco mai a decidere. Ogni tanto puoi vedermi ascoltare musica Rap cinese e il giorno dopo sto ascoltando il Notturno di Chopin mentre lacrimo sui compiti di Algebra (un inferno per un discalcolo come me). Però posso dire che i miei generi preferiti sono il Rock e il Pop.
6. Parli altre lingue oltre l'italiano? Se sì, quali?
Attualmente? Yep, sono fluente in spagnolo, italiano, inglese e sto tentando di comprendere il cinese e il tedesco. Sono una drogata di lingue e bilingue madrelingua (imparo lo spagnolo da quando avevo due anni visto che mia madre era argentina e aveva già deciso il mio destino da bilingue). Il mio problema di sapere fin troppe lingue è che non mi ricordo cose che di solito mi ricordo in tedesco, spagnolo o inglese (ad esempio non mi viene mai la parola accappatoio), un problema che molti multilingue magari trovano. Adoro le lingue e non smetterei mai di parlarle!
7. Hai un soprannome? Quale?
Ho più di un soprannome: il primo in assoluto è Ani (che viene sia da anibalis, il mio nick, sia dal mio vero nome), un soprannome che mi danno i miei genitori; il secondo, da cui deriva il mio nick, è "Anibale il Cannibale", che mi è stato dato da una mia amica ad un campo estivo. Diciamo che mi ci sono affezionata così tanto che è diventando anche la prima cosa che ho scritto quando mi sono iscritto allo zietto Watty. Mentre l'ultimo è Alex, un nome che mi si attacca addosso perché mi ha impattato. Appena l'ho visto mi è sembrato più unisex (pensavo anche ad Andrea e Aubrey al tempo) possibile, e necessitavo di un cambio nome per placare la mia disphoria cronica. Molte delle mie amiche diranno che per loro sono Alex 1 perché, grazie a @Len0r-26, ci sono due Alex nel nostro gruppo di amici (per quanto credo che Alex 2 sia stato il primo a chiamarsi Alex ufficialmente, mi scuso umilmente).
8. Qual è la tua fobia più grande?
Fobia? Oddio, beh, ecco, tutti hanno fobie normali, no? I ragni (i ragni sono troppo cute)...il buio (naah, il buio è bello)...i mostri (comprendo) o la morte, ma, forse, l'unica cosa che mi fa paura è la matema- (scherzo-). Seriamente, la mia vera paura è probabilmente perdere le mie amicizie, le persone che mi sopportano e tutto. Ecco, è un po' un punto debole per me
9. Qual è il tuo film preferito?
Film preferito? Difficile, difficile, molto difficile...ecco, forse quelli di Hunger Games? Oppure quelli di Harry Potter? Non guardo molta televisione, ma se proprio devo dire un film...hm....non posso proprio decidere. Penso che leggo molto di più di quanto guardo film, ecco.
10. Tè alla pesca o al limone?
AL LIMONE, TUTTA LA VITA.
----------------
Ecco a voi l'intervista di anibalis23!
Bạn đang đọc truyện trên: Truyen4U.Com